Be Pop – costruisci la tua visibilità social

Con i social networks che invadono la nostra vita quotidiana, possiamo prendere davvero in considerazione l’idea di poterli sfruttare a nostro vantaggio. Musicisti, personaggi pubblici, attori, modelle, negozianti, grandi imprese etcetc… sono solo alcune delle figure che possono trarre un forte vantaggio da social network come Facebook, Instagram o YouTube. 

La visibilità social è il nuovo C.V. da presentare in questa società digitalizzata; ma non è facile gestire i propri contenuti,  i post, le foto, i video, capire la qualità e la quantità di materiale da pubblicare in base al social utilizzato e tanto altro.

Per questo motivo ho deciso di aprirmi al web e aiutare tutte quelle figure che stanno decidendo di investire nei social network come punto di partenza (o di proseguimento) della loro carriera online! Se ritieni di avere bisogno del sostegno di un professionista del settore social, segui questi 2 semplici passi:

PASSO 1: Definisci il tuo obiettivo: (vuoi aumentare la tua notorietà su un social, vuoi diventare virale con il tuo video, vuoi creare contenuti di qualità, vuoi accrescere il tuo status…). 

PASSO 2: Contattami per un primo appuntamento: ogni persona ha la sua storia da raccontare, ogni persona ha qualcosa di importante su cui investire: se stessi!

Di cosa mi occupo?
– visibilità
– notorietà
– grafiche
– foto e video
– live streaming

– immagine coordinata
e tanto altro…

Richiedi un appuntamento gratuito tramite WhatsApp al 328 7110454 (scrivendo “richiesta primo appuntamento”) oppure scrivendomi all’indirizzo email: thomas.bottaini@gmail.com


Chi sono: Thomas Bottaini, laurea in “Media e giornalismo”, laurea specialistica  in “Comunicazione strategica”, certificato di “Eccellenza in Digitale” da Google ITA, musicista professionista ed appassionato di grafica pubblicitaria (diploma in grafica).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.