fbpx

Juice Jam by LIVEPLAYROCK

“Juice Jam” by LIVEPLAYROCK suona con noi Per unire tutti i fratelli e sorelle che usano il “kemper” nel mondo, LIVEPLAYROCK ha deciso di creare la “Juice Jam”: i passi sono semplici e veloci! Leggi qui sotto le semplici istruzioni o guarda il video se ti piace di più !!! Adesso tocca a te!! Obiettivo? …

Lezioni online: il mio setup

Lezioni online: il mio setup Buongiorno a tutti, sono Thomas ed oggi vi spiego il setup che utilizzo per fare lezioni online. Con l’arrivo del coronavirus siamo quasi tutti chiusi in casa, ma le lezioni possono andare avanti. Tanti chitarristi hanno sperimentato (chi per la prima volta, chi invece le faceva già da anni) le …

INIZIA A SUONARE LA CHITARRA

“Però a casa mi riusciva” lezione di chitarra base Benvenuto alla tua prima lezione di chitarra Il video-corso di chitarra ha l’obiettivo di impostarti a livello fisico sullo strumento, darti consigli pratici ed utili, insegnarti tutti gli accordi maggiori e minori (barré inclusi) in modo facile e sereno! Acquistalo subito, download istantaneo, comodamente nella tua …

consigli per Suonare meglio

5 consigli per Suonare meglio Ciao, sono Thomas, fondatore di Liveplayrock.comOggi voglio condividere con tutti i lettori online dei consigli per suonare al meglio la chitarra! Esistono tanti piccoli accorgimenti che ogni chitarrista può tenere di conto al fine di migliorarsi. Ecco 5 consigli per suonare meglio la chitarra! USO DEL PLETTRO Lo sapevi che …

un chitarrista tutto a pedalini

Un setup per chitarrista tutto a pedalini! Il chitarrista, soprattutto quando si deve spostare per fare concerti ha bisogno di trovare (nel tempo, ma il prima possibile) una soluzione, o meglio, un compromesso tra qualità della sua strumentazione e praticità per gli spostamenti. Non tutti disponiamo di un bus tour o di un furgone dedicato …

Diventa un chitarrista migliore

Se vuoi davvero migliorare allora devi… Se vuoi davvero diventare un ottimo chitarrista, sarà necessario dare un senso ed una scaletta di priorità quando si prende in mano la chitarra. Troppo spesso ci perdiamo a suonare a caso, senza un obiettivo ed un programma reale e concreto! Basta “cazzeggiare”, cerchiamo di essere più realisti e concreti …